Neapolis.Art, Associazione Culturale napoletana, compie dieci anni
546
post-template-default,single,single-post,postid-546,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-neapolis,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Neapolis.Art compie 10 anni

neapolisart-10-anni-cultura

Neapolis.Art compie 10 anni

Neapolis.Art, Associazione napoletana attiva nel settore degli eventi culturali, compie dieci anni e da Napoli darà il via a un anno ricco di attività e progetti innovativi.

È un decennio di passione, inventiva e coraggio quello che ha portato Neapolis.Art ad essere importante interprete tra gli operatori culturali partenopei.

Nata a Napoli, grazie alla volontà e al costante impegno di voler re-investire per riscattare la città e la sua cultura, Neapolis.Art ha conquistato la fiducia di enti e istituzioni, avviando un dialogo tra scenari locali e internazionali. E, attraverso un forte impulso allo sviluppo delle potenzialità artistiche e culturali del suo territorio, con grandi aspettative, guarda verso un futuro in cui “di Cultura si può vivere”, eccome!

Dopo il fervore delle passate attività ed eventi straordinari per la città, Neapolis.Art ha voluto avviare una serie d’iniziative e progetti volti ad accrescere e condividere i successi di questi anni con chi li ha resi possibili: i giovani, la città di Napoli, i partner, le Istituzioni.

Il primo appuntamento, in ordine cronologico, è l’iniziativa di Responsabilità Sociale Scatta la Notizia.       

Un progetto che Neapolis.Art ha voluto lanciare come segno del suo amore per la città, organizzato in collaborazione con Photolux ed il supporto di Canon Italia, a sostegno di iniziative solidali sul territorio.